PUBBLICITA' - WIND

BOTTONI [1]

BOTTONI [2]

giovedì 18 maggio 2017

in #russia, alt ai gay nei supermercati

Che la Russia sia una nazione off limits per gli omosessuali è cosa risaputa, ma la trovata dell'eccentrico e controverso imprenditore russo German Sterligov, proprietario di una catena di supermercati è davvero vergognosa: l'ingresso è rigidamente riservato agli eterosessuali.

In ogni punto vendita ci sono dei cartelli dove c'è scritto:" vietato l’ingresso ai froc*. La cosa non dovrebbe sorprendere visto che Sterligov è un ultra ortodosso e fedelissimo di Putin.

All'inaugurazione del suo ultimo supermarket, avvenuta lo scorso 7 aprile a San Pietroburgo, Sterligov è arrivato a bordo di un camion della Seconda guerra mondiale, di quelli che portavano i viveri alla popolazione affamata assediata dai nazifascisti. I camion passavano solo nel periodo invernale sul ghiaccio del lago Ladoga, chiamato “La via della vita”.Nel suo discorso inaugurale Sterligov ha definito “la via della vita” per la popolazione russa la sua catena dei supermercati.

Una legge russa del 2004 vieta la discriminazione sulla base del sesso, la razza ed altre categorie, ma non include quella dell'orientamento sessuale.

Giovanni Lombardo







Banner standard  Generico 500 x 500

0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO