BOTTONI [1]

giovedì 22 settembre 2016

le dichiarazioni shock del #pastoranderson : “ i gay devono essere condannati a morte perché sono pedofili ”

Il Pastore Steven Anderson,appartenente alla Chiesa Battista di Phoenix è uno degli esponenti religiosi maggiormente omofobi degli Stati Uniti. Choccanti le parole di odio lanciate dal Botswana prima di essere espulso.

Il pastore che aveva già chiesto l'esecuzione di tutte le persone omosessuali mediante lapidazione,celebrò il massacro perpetrato al Pulse di Orlando come parte di una guerra contro “un gruppo di disgustosi pervertiti e pedofili”.

Anderson aveva intenzione di diffondere la sua politica di odio in tutta l'Africa del Sud ma per lui le cose si sono messe subito di traverso,al religioso è stato impedito di mettere piede in Sud Africa prima di essere espulso a sua volta dal vicino Botswana in seguito ad altre deliranti affermazioni.

Intervenendo su Gabz FM,una delle radio più ascoltare del Botswana,il pastore ha incitato gli ascoltatori di mettere a morte tutti i gay e poi deportarli.Anderson ha ribadito ciò che pensa della strage di Orlando:“Non sono triste perchè le persone erano disgustosi omosessuali che la Bibbia dice essere degni di morte,la Bibbia dice che il governo li dovrebbe condannare a morte,quindi perchè dovrei essere triste se la Bibbia afferma che in ogni caso debbano morire?.

Alla domanda se egli sostenesse la pena di morte per gli omosessuali,il pastore ha risposto con un sì deciso:"Io odio gli omosessuali,penso che siano nemici di Dio.

Durante lo show,un ragazzo gay ha messo in discussione le sue dichiarazioni,il pastore ha  continua con il suo turpiloquio:"Non ho intenzione di ascoltare qualcuno che vuole interpretare la Bibbia e dirmi cosa sia giusto o sbagliato, quando non sa nemmeno il posto dove mettere il suo organo riproduttivo,questo ragazzo dovrebbe essere semplicemente ucciso.Questo è ciò che dice la Bibbia,sono sicuro che ama i bambini.Gli omosessuali sono tutti pedofili”.

Il Presidente del Botswana Ian Khama con un provvedimento d'urgenza ha deciso di espellere il pastore estremista dichiarando:"Ho ordinato di prenderlo e portarlo fuori dal Paese.Non vogliamo espressioni di odio nel nostro Stato.Le faccia nel suo”.

Giovanni Lombardo

Crocs Spring/Summer collection






















0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO