BOTTONI [1]

martedì 24 novembre 2015

a Roma una marcia per i diritti



Il giorno 26 novembre alle ore 18:00, presso Esc Atelier in Via dei Volsci 159 a Roma, si terrà l'Assemblea Pubblica "La Marcia dei Diritti - DirttiInOstaggio", in preparazione del La marcia dei diritti del 12 dicembre.

L'Assemblea Pubblica vuole essere un'occasione aperta di confronto edi approfondimento intorno alle motivazioni, ai temi e agli obiettivi della marcia, nonché l'opportunità di costruire insieme questo momento di mobilitazione con cui intendiamo riprenderci la parola in un dibattito che tocca nel profondo aspetti fondamentali della vita di tutte e tutti.

Invitiamo a partecipare tutte le persone e le realtà aderenti alla Marcia dei Diritti e tutte le cittadine e i cittadini a cui stanno a cuore i principi di eguaglianza e laicità per liberare i diritti presi in ostaggio dai pregiudizi, dalle ideologie, dai fondamentalismi e da una politica che chiude gli occhi sulla realtà.

Per tutte le info sulla Marcia dei Diritti e sull'Assemblea Pubblica, è possibile visitare il sito www.marciadeidiritti.it e scrivere a info@marciadeidiritti.it

Vi aspettiamo numerosi.

0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO