BOTTONI [1]

BOTTONI [2]

domenica 16 novembre 2014

" i soli di sinistra "; adesso la campagna siete voi

Da vent’anni vediamo uomini soli al potere. Noi del manifesto non ci abitueremo mai e abbiamo un’altra idea.

Gli unici soli che accettiamo al potere sono quelli disegnati da voi. Lavoratori, artisti, studenti, bambini, donne e uomini.

Partecipate alla campagna del manifesto «Raising suns for fund raising». Donate ora sul nostro sito miriprendoilmanifesto.it e abbonatevi al nostro giornale.

Rispondiamo con una rivoluzione pacifica e colorata a chi si chiude nei palazzi, nei garage o negli studi televisivi, per decidere e poi fare comunicazione.

Inviateci i vostri disegni alle nostre email. Noi li pubblicheremo. Con i vostri soli, costruiremo un quotidiano e un futuro più luminoso. Per tanti.

Ernesto Spinelli (copy writer)

MAN­DA­TECI I SOLI…

L’obiettivo è creare la prima, grande campagna pubblicitaria collettiva.

La prima campagna pubblicitaria partecipata da parte dei lettori, il cui visual crescerà col contributo creativo di compagne e compagni, donne, uomini, bambini e anziani che la arricchiranno inviandoci i loro «soli» di sinistra. Da ogni angolo d’Italia, d’Europa e del mondo.

Sarebbe bello entrare nel Guinness dei primati per aver creato tutti insieme la prima campagna pubblicitaria globale e in qualche modo …«comunista» della storia della pubblicità.

Stefano Bollani regala il suo SOLE di sinistra per sostenere il Manifesto ... sarebbe bello che anche altri e altre anime belle facessero altrettanto.

Ma non donate solo i SOLI. Donate pure i $oldi. La libertà di informazione, non è una proprietà privata. La libertà di stampa è un bene comune.

ps: ma non man­da­teci solo i soli … mandateci pure i soldi!




Fabio «ciccio» Ferri (art director)





0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO