PUBBLICITA'- RISTORANTE IL FEUDO

BOTTONI [1]

venerdì 19 settembre 2014

gay, Buonanno: " macché registro, schediamoli e regaliamogli una banana "

L'eurodeputato leghista boccia le nozze gay: "al massimo gli offro una banana o un’insalata di finocchio"

Il leghista Gianluca Buonanno non rinuncia alla provocazione e, quando allaZanzara viene interpellato sulle unioni gay, propone di "schedare le coppie omosessuali" e regalar loro una banana.

Buonanno bastona anche il senatore piddì Sergio Lo Giudice che a Bologna ha chiesto la registrazione del matrimonio celebrato all'estero con il compagno. "La foto di Lo Giudice che si bacia in piazza con il compagno - ha commentato l'eurodeputato leghista - mi fa schifo".

"A Borgosesia ci saranno una decina di gay, ma può darsi che siano aumentati. Fosse per me li schederei". Buonanno non usa mezzi termini: "Visto che vogliono pubblicizzare il loro amore, segniamoli su un registro". "Se mi chiedessero di celebrare nozze gay nel Comune dove sono sindaco - ha proseguito riferendosi appunto alla cittadina in provincia di Vercelli - direi che è meglio che si facciano un Tso (trattamento sanitario obbligatorio, ndr)". L'esponente del Carroccio non è disposto a trattare. "Al massimo offro ai gay una banana. O un’insalata di finocchio".

0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO