BOTTONI [1]

domenica 9 febbraio 2014

Russia Freedom Fund

La Fondazione è a sostegno del movimento LGBT in Russia e gli sforzi per combattere la discriminazione e la violenza basate sull'orientamento sessuale e l'identità di genere.


Il 100% di tutte le donazioni sarà pagato come contributi. Questa iniziativa risponde alle crescenti preoccupazioni circa la discriminazione recente sponsorizzata dallo stato in Russia ed esprime solidarietà tra la comunità internazionale LGBT e gli alleati, e il movimento LGBT russa.

La Fondazione  è nata per sostenere immediatamente e direttamente le organizzazioni LGBT russi ei loro alleati per combattere la violenza e la discriminazione per una vita con dignità e sicurezza; per esprimere solidarietà con un movimento coraggioso in un momento di crescente crisi e sostenere in prima linea LGBT russi.

Il 100% dei contributi andrà direttamente alle organizzazioni russe impegnate nella creazione di una società sicura , rispettosa e inclusiva per LGBT russi. La Fondazione Arcus copre tutti i costi amministrativi.

La situazione per la comunità LGBT della Russia è fondamentale. Le autorità russe hanno approvato leggi e preso altre misure per rendere la vita insostenibile alle persone omosessuli : una legge del 2013 prevede il divieto  della distribuzione di qualsiasi informazione a sostegno delle "relazioni sessuali non tradizionali " ai minori, proibisce qualsiasi manifestazione pubblica come marce dell'orgoglio o qualsiasi tipo di istruzione pubblica sulle tematiche LGBT, e non permette alle persone gay e lesbiche di allevare figli.

La recente legislazione che limita notevolmente il lavoro delle ONG rende più difficile l’attivismo dei militanti omosessuali.

Leader LGBT, attivisti e gli alleati hanno risposto con principio, coraggio e determinazione, combinando attivismo pubblico, manifestazioni pacifiche ed eventi culturali LGBT.

Ogni individuo , società o altra organizzazione può contribuire. Gli assegni devono essere intestati a " Russia Fund Libertà c / o Arcus operativo Foundation " e inviato a Arcus operativo Foundation, 44 West 28th Street, 17th Floor, New York, NY 10001, Stati Uniti. I contributi possono essere effettuati tramite questo sito web. I contributi sono deducibili dalle tasse per i contribuenti statunitensi .

L’Obiettivo principale di questa fondazione è quello di creare un ambiente sicuro per le persone LGBT in Russia sostenendo gruppi locali che possono essere efficaci a combattere la discriminazione e la violenza. Il sostegno finanziario permetterà a questi gruppi per affrontare i casi di discriminazione e violenza, al fine di garantire che le vittime abbiano accesso all'assistenza legale, e di garantire giustizia.

Questa fondazione  fornirà inoltre sostegno alle organizzazioni russe che lavorano da più tempo per i diritti delle persone omossessuali, attraverso l'educazione pubblica e l'avvocatura. Questa fondazione è nata da una serie di incontri con le organizzazioni russe ed altre organizzazioni ospitate dalla Fondazione Arcus a New York, Washington DC e Los Angeles nel settembre 2013.



0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO