BOTTONI [1]

giovedì 4 aprile 2013

due giornaliste della NBC fanno comingout e annunciano di essere in attesa

Nel corso del Today Show la conduttrice Jenna Wolfe rivela che sta insieme alla collega Stephanie Gosk e che insieme aspettano la cicogna. Con una naturalezza e semplicità che hanno il sapore della bellezza di essere se stesse.

Fanno entrambe lo stesso mestiere, sono giornaliste, e lavorano alla stessa rete televisiva, quella del “pavone” la famosa NBC, per capirci: l’emittente viene ricevuta da centododici milioni di famiglie americane e fornisce programmazione a oltre duecento emittenti affiliate. Questo per farvi capire la portata del coming out via etere, di due volti noti: Jenna Wolfe e Stephanie Gosk.

Poco prima di Pasqua, Jenna Wolfe davanti alle telecamere del Today Show (il programma di punta del mattino, da parecchie generazioni, il primo del suo genere) ha rivelato la sua storia d’amore, con la corrispondente estera Stephanie Gosk, ma la sorpresa non è finita qui, le due saranno presto mamme.

Questa la breve dichiarazione:

Io e la mia compagna Stephanie Gosk, che lavora qui alla NBC, siamo in dolce attesa. La bambina dovrebbe nascere verso la fine di agosto.

Fra le diverse testate si è scatenata una vera corsa per aggiudicarsi l’esclusiva, pare che a spuntarla sia stato People, dal suo sito è possibile leggere una piccola anticipazione:

È la cosa più emozionante che sia mai accaduta. Ma non voglio portare mia figlia in un mondo in cui non sarei a mio agio nel dire a tutti chi sono e chi è sua madre.

Mancano dei dettagli, ma pare che la coppia abbia intenzione di sposarsi. Al momento, le due, hanno dichiarato di aver ricevuto dei feedback positivi.

Daniela Gambino

0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO