BOTTONI [1]

BOTTONI [2]

lunedì 14 gennaio 2013

Jodie Foster è lesbica

Alla premiazione dei Golden Globe 2013, Jodie Foster ha fatto coming out dichiarando a tutti di essere gay.

Ieri, domenica 13 gennaio, si sono svolte le premiazioni per i Golden Globe 2013. Come vi avevamo anticipato in un nostro articolo, Jodie Foster ha ritirato il premio alla carriera e, durante il discorso di ringraziamento, ha deciso di dichiarare la sua omosessualità con un coming out liberatorio.

“Devo dirvi una cosa che non aveva mai detto prima" ha dichiarato l’attrice di Sotto Accusa e Il silenzio degli innocenti "Sono single! Sto scherzando!” Jodie Foster parla della sua sessualità: “Ho fatto il mio coming-out tanti anni fa, all'età della pietra. Ma allora era diverso, una ragazza poteva dire certe cose a chi le stava vicino e le voleva bene, un po' alla volta; prima alla famiglia, agli amici più cari, poi ai colleghi. Oggi è diverso... mi dicono che ogni celebrità deve parlare della propria vita privata con una conferenza stampa o un reality show”

Durante il discorso l’attrice ha ringraziato la sua ex compagna, Cydney Bernard, e i loro due figli. La reazione al coming out di Jodie Foster ha diviso Twitter in due fazioni: chi supporta e sostiene la scelta dell’attrice e chi, invece, sostiene che avrebbe dovuto fare di più per essere un modello per le donne gay.


Noi non possiamo che complimentarci con lei per il premio vinto e per il coraggio dimostrato, sempre più star del cinema e della musica decido di venire fuori e dichiararsi senza paura né vergogna: Matt Bomer, Sam Champion e Anderson Cooper, solo per fare alcuni nomi.

0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO