BOTTONI [1]

martedì 10 luglio 2012

conferenza di presentazione di "Welcome Square"


Mercoledì 11 luglio 2012 alle ore 13.00, si terrà la conferenza stampa di presentazione del meeting sui diritti umani Welcome Square, presso la sala stampa della Camera dei Deputati.

I promotori Made in Toscana, Articolo21 e Arcigay illustreranno il programma del meeting sui diritti umani che si svolgerà a Viareggio, presso la Cittadella del Carnevale dal 25 al 28 luglio pv.


Oltre ai rappresentati delle suddette associazioni promotrici, l’on Giuseppe Giulietti, Paolo Patanè Presidente di Arcigay e Andrea Canavesio Presidente di Made in Toscana e ideatore del meeting, in rappresentanza di alcune delle forze che sostengono la campagna di diritti del nostro Paese tra cui, il Direttore dell’Unar Ufficio Antidiscriminazione Razziale della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dott. Massimiliano Monanni, l’on. Antonio Di Pietro, il Direttore di Confronti Gianmario Gillio e Alessandro Santini Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio .

Con l’occasione verrà illustrato il programma artistico ed i temi dei dibattiti che costituiscono l’ossatura del meeting Welcome Square.


0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO