PUBBLICITA' - WIND

BOTTONI [1]

BOTTONI [2]

domenica 14 novembre 2010

nasce il Comitato ‘Europride Roma 2011’

Il Circolo di Cultura Omosessuale 'Mario Mieli', Agedo, Arcigay, Famiglie Arcobaleno , Mit annunciano la nascita del comitato Europride Roma 2011. Il Circolo Mario Mieli, assegnatario unico da parte di Epoa ( European Pride Organisers Association) dell’ evento ha invitato le citate associazioni nazionali lgbt a condividerne l’organizzazione in riconoscimento della dimensione nazionale ed internazionale della manifestazione.

Europride Roma 2011 sarà un evento straordinario di cui sarà protagonista l’intero movimento lgbt e tutta la comunità omosessuale e trans italiana , con la partecipazione solidale delle lesbiche, dei gay e trans di tutta Europa, ma anche un appuntamento in cui ogni persona che crede in una societa’ plurale e libera potrà riconoscersi.

Siamo certi che rappresenterà una sfida importante per la costruzione di un’immagine del nostro Paese più vicina ai grandi modelli politici,culturali e sociali dell’Unione Europea ,nell’affermazione dei diritti civili delle persone lesbiche ,gay e transessuali di cui rivendichiamo la centralità come cardine di realizzazione della democrazia.

Circolo di Cultura Omosessuale ‘Mario Mieli ‘, Agedo , Arcigay , Famiglie Arcobaleno , Mit

0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO