PUBBLICITA'- RISTORANTE IL FEUDO

BOTTONI [1]

domenica 22 agosto 2010

la musica è cambiata, ciao Lucia !

Solo questa mattina ho trovato la forza di mettermi davanti al computer e scrivere di quello che ci ha sconvolto ieri pomeriggio mentre tornavamo a Roma: Lucia ci ha lasciato, ed è veramente difficile farsene una ragione. Conoscevamo Lusky da diversi anni e DeeGay.it deve a lei moltissimo anche per aver contribuito alla nascita di DeeGay Club, il nostro canale house .....

Non abbiamo voglia di ricordarla con un elenco di cosa Lusky abbia fatto e sia stata per tutti noi : la conoscevamo bene e non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni per rammentare quanto sia riuscita a dare al prossimo sia dal punto di vista umano che professionale.

Vogliamo solo ricordarla con 2 immagini di lei che rimarranno sempre scolpite nella nostra memoria e che ci mancheranno tantissimo da adesso in poi: Lucia alla sua console con le braccia alzate ed il sorriso, quasi a dirigere come un direttore d'orchestra il ritmo ed il movimento incalzante di chi con lei si divertiva veramente e coglieva anche la sua energia positiva oltre che la sua grande musica; e poi l'ultima immagine che abbiamo di lei: la settimana scorsa, verso le 8, Lei che faceva capolino dal viale del Gay Village con le sue valigette dei dischi e il suo immancabile saluto davanti alla nostra postazione "Bella Robbè"... il suo costante buonumore e voglia di vivere che trasmetteva con semplicità a tutti coloro che le stavano attorno.

Grazie Lucia per tutti i bei momenti che ci hai regalato...

Da oggi la musica è veramente cambiata.

Roberto e Angelo


0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO