BOTTONI [1]

venerdì 2 aprile 2010

"cow parade roma"

Disegna la tua mucca personalizzata: con Dimensione Suono Roma sarai protagonista di CowParade e la tua opera sarà esposta in giro per la capitale!

La più grande Rassegna a tema di Arte Contemporanea, che con le sue mucche colorate invade ogni anno le vie delle metropoli di tutto il mondo portando la creatività in mezzo alla gente, sceglie Roma! Quest'anno palcoscenico d'eccezione è proprio la Capitale. Dal 4 maggio al 4 luglio esposizione open air nelle strade della città.

Disegna la tua mucca personalizzata, ispirandoti alla MUSICA e alla CITTA' DI ROMA, tema scelto da Dimensione Suono Roma. L'opera del vincitore verrà esposta in giro per la capitale e anche tu sarai protagonista di CowParade!

Cowparade è stata organizzata in oltre 40 città in tutto il mondo: da Chicago a Londra, da New York a Sidney, da Tokyo a Parigi, da Barcellona a Mosca, da San Paolo a Milano, da Istanbul a
Madrid.

La Finalità della manifestazione è quella di creare un’occasione comunitaria con l’obiettivo di veicolare i valori positivi della socialità e dell’aggregazione, della creatività e dell’arte fruibile ed accessibile al grande pubblico fuori dai luoghi deputati in un rapporto più diretto con i suoi ultimi destinatari, visitatori e cittadini.

E’ altresì un occasione di valorizzazione per gli artisti sia emergenti che affermati presentando le loro opere in un contesto cittadino ed internazionale in sintonia con il profilo storico ed urbanistico del territorio.

Al termine dell’esposizione si svolgerà un’asta pubblica battuta dalla prestigiosa casa d'aste Sotheby's. L’asta benefica si terrà il 14 luglio presso la suggestiva location dell’Aranciera di San Sisto e il ricavato verrà devoluto in beneficenza ad Ageing Society, Onlus nazionale che promuove ricerche e studi in tema di aspetti biologici, clinici e sociali connessi con l’invecchiamento della popolazione. In particolare, i fondi saranno destinati all’assistenza e accompagnamento degli anziani e dei disabili, come concordato con le autorità locali.

www.cowparaderoma.com

guarda le immagini delle opere gia' realizzate!

Non lasciarti sfuggire questa imperdibile opportunità: esprimi la tua creatività, PARTECIPA all'iniziativa con Dimensione Suono Roma!

1. Scarica il pdf del gioco

2. Disegna la tua opera all'interno del perimetro della sagoma della mucca. Puoi lavorare direttamente il file pdf utilizzando programmi di grafica e foto ritocco (Illustrator, Photoshop etc.). In questo caso occorrerà salvare il file in formato immagine (.jpg - .gif - .png - .bmp) con una dimensione massima di 2 MB. Oppure, puoi lavorare manualmente, disegnando con colori, matite, etc., e successivamente trasporre l'opera scansionandola in formato digitale (.jpg - .gif - .png - .bmp). Anche in questo caso il file dovrà avere una dimensione massima di 2 MB.

3. I temi che l'opera dovrà esprimere sono la MUSICA e la CITTA' DI ROMA! Dovrai ispirarti ad esse e alle emozioni che la musica e la capitale generano in te. Lasciati trasportare dalla tua creatività...

4. Quando sarai soddisfatto della tua opera, torna su dimensionesuonoroma.it, effettua il login, accedi di nuovo a questa news e carica l'immagine nello spazio UPLOAD in calce.

5. La vincitrice o il vincitore, dopo essere stato contattato dal nostro Customare Care, sarà invitato ad compilare ed inviare una dichiarazione di "Cessione dei diritti" del progetto e una dichiarazione di "Originalità e unicità" dell'opera.

La mucca disegnata dal vincitore sarà esposta in giro per la capitale!

Disegna anche tu la tua mucca personalizzata e partecipa a CowParade con Dimensione Suono Roma! Per partecipare al gioco devi essere iscritto alla community di dimensionesuonoroma.it.



1 commenti:

Paolo Tesi ha detto...

per gli appassionati del mondo COW PARADE...... www.naturainsintesi.it

PUBBLICITA' - GIORDANO