BOTTONI [1]

mercoledì 4 novembre 2009

Eva Robin’s : “vi spiego perché i politici amano le trans”

Eva Robin's spiega ad "A" il legame tra politici e trans: «Piu' la carica che hanno è importante, piu' deve essere forte l'estremo che vogliono toccare» e prosegue: «scappano dalle donne agguerrite»

Anche Eva Robin's dice la sua sul legame che dagli ultimi fatti di cronaca emerge tra politica e transessualità. Lo fa, come ci ha da sempre abituati, senza troppi giri di parole. Nell'intervista concessa al settimanale "A", la bellissima transgender spiega che gli uomini potenti vengono sempre più spesso sorpresi in rapporti sessuali con delle transessuali perchè «sono alla ricerca di qualcosa che vada oltre quello che trovano tutti i giorni, in ufficio, in Parlamento, in Regione». Inoltre, secondo la showgirl, i politici avrebbero un forte bisogno di evadere dalla realtà che li circonda e scapperebbero dal gentil sesso «spaventati da donne agguerrite, che sanno quello che vogliono - e continua - per questo preferiscono un bel pene, uguale al loro, magari anche un pò più grande. Lo vogliono vedere abbinato al seno, così diventa un giocattolino nuovo». L'intervista prosegue e in riferimento al caso Marrazzo Eva espone la sua teoria sul legame tra potere, politica e sesso: «Piu’ la carica che hanno è importante e più deve essere forte l’estremo che vogliono toccare. Alcuni si vogliono anche punire andando con quelle meno carine».

Sempre a proposito del rapporto che lega transessualità ed esponenti del potere politico, domani sera nel corso della trasmissione "Exit", cinque donne, tra cui Manila Gorio la transessuale migliore amica di Patrizia D'Addario, tenteranno di definire il profilo dell'uomo italiano di oggi che, tra trasgressioni, vizi e desideri nascosti, sembra essere diventato il vero "sesso debole". In studio, oltre a Manila, Concita De Gregorio (direttore de L'Unita'), l'On. Gabriella Carlucci (responsabile nazionale Dipartimento spettacolo PdL), Maria Latella (direttrice di A) e l'On. Laura Ravetto (PdL). La puntata andrà in onda sul canale La7 alle ore 21.10.

0 commenti:

PUBBLICITA' - GIORDANO